Furto con spaccata in bar di Collecorvino

06 Agosto 2012   13:49  

Per mandare in frantumi la vetrina di un bar sono saliti a bordo di un trattore e hanno praticamente attraversato la vetrata, per poi mettere a segno un furto. E' accaduto nella notte a Collecorvino, nel pescarese, nel bar adiacente alla stazione di carburanti 'Martina'.

Stando alla ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Montesilvano (Pescara), coordinati dal capitano Enzo Marinelli, i ladri hanno rubato un trattore in zona, hanno raggiunto il bar e utilizzando questo mezzo hanno rotto la vetrata. Una volta dentro hanno rotto tre macchinette videopoker e la macchinetta cambiasoldi e prelevato il denaro all'interno.

Nel frattempo e' suonato il sistema di allarme per cui i gestori del bar hanno allertato il 112 ma quando la pattuglia dei carabinieri e' arrivata sul posto, vicino al bar c'era solo il trattore, abbandonato dai ladri. Tra danni e bottino si stima un ammontare complessivo di diecimila euro. Le indagini sono in corso e i militari attendono di visionare le immagini riprese dalle telecamere. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore