Furto di auto e tentata rapina: due arresti a Caramanico

05 Marzo 2012   13:34  

E' stata una notte piuttosto movimentata nel comune di Caramanico (Pescara), dove si sono verificati un tentativo di furto e un furto, e due malviventi sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Popoli dopo un inseguimento.

Si tratta di due teramani, Dario Forcellese, 47 anni, e Mario Di Sante, 45 anni, entrambi gia' noti alle forze dell'ordine. Il primo campanello di allarme e' suonato verso le 4, quando e' stato tentato un furto nel bar tabaccheria "La sorgente" ma il titolare ha sentito dei rumori strani, si e' affacciato alla finestra e ha visto i due banditi in azione che, quindi, sono fuggiti a piedi.

La vittima ha allertato i carabinieri e sul posto sono intervenute tre pattuglie dell'Arma che hanno provveduto a bloccare le due strade di entrata e di uscita dal paese.

I carabinieri che si trovavano sulla strada 487 hanno notato verso le 5 una Fiat Punto con due persone a bordo.

L'auto non si e' fermata all'alt per cui c'e' stato un inseguimento e dopo circa 6 chilometri i due sono stati bloccati. L'auto era stata appena rubata a Caramanico a un pensionato. I due sono stati arrestati per furto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore