GF13: Giovanni Masiero e Chicca Rocco si sono baciati? Il veronese rifiuta la bancaria (VIDEO)

Giovanni non se la sente di lasciarsi andare con Chicca

20 Marzo 2014   12:18  

Insomma questo matrimonio proprio non s'ha da fare, anche se la sexy bancaria ce la sta mettendo proprio tutta per conquistare il veronese.

La milanese Chiccain nomination questa settimana con VeronicaMia e Francesca, non ha nessuna intenzione di mollare la sua "preda" Giovanni, che per il momento non sembra volere una relazione all'interno della casa più spiata d'Italia.

Più passano i giorni però, e più sembra pronto a cedere.

Nella Casa del "Grande Fratello 13" già si sono scatenati i gossip su un presunto primo bacio tra i due.

Due giorni fa, infatti i due nella sauna si sono avvicinati molto, e Chicca ha cercato di sedurlo giocandosi tutte le carte a sua disposizione: prima gli ha massaggiato le mani, poi lo ha sfiorato delicatamente, ed in fine glia ha sussurrato frasi carine all'orecchio.

CLICCA DUE VOLTE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO:

Le ragazze, come già si è visto nello scorso appuntamento serale condotto da Alessia Marcuzzi, sembrano non gradire affatto l'atteggiamento dell'inquilina che vola di fiore in fiore facendo la "gatta morta con tutti".

Visto che il bacio in sauna alla fine non è scattato Chicca è tornata di nuovo all'attacco.

La bancaria sembra determinata ad ottenere quello che vuole e distesa sul letto a fianco di Giovanni lo bombarda di domanda per sapere come mai non si lascia andare.

Dalle parole di Giovanni emergono due fatti: non vuole far star male qualcuno fuori e vuole essere coerente con il suo pensiero, con quella che è sempre stata la sua idea di Grande Fratello.

Quindi dalle dichiarazioni di Giovanni Masiero emergerebbe un fidanzamento fino a questo momento omesso.

Ai provini infatti si è dichiarato single, ma secondo alcuni voci il commesso si starebbe frequentando da due anni con una ragazza del suo paese.

Giovanni per il momento rifiuta il bacio di Chicca e afferma:

Ho paura di cadere in una debolezza del momento, vorrei conoscerti di più, qua mi sembra di essere ad un passo dal bacio e ci sto male, perchè non è quello che vorrei ora sono fortunato perchè ho trovato una ragazza bella come te, ma vorrei dare un po’ più di peso alla cosa...Tu mi mandi in tilt Chicca, ma non mi sentirei a mio agio con i ragazzi e non mi sentirei a posto, mi sono ripromesso di non farlo...Ho il desiderio di questa cosa, ma è un desiderio che si ferma solo a delle sensazioni, non è una cosa che sento mia. E’ una cosa viziata da questa situazione. Tu sei uno spettacolo per gli occhi, ma non ancora per il resto.

Chicca non ci sta a prendere il due di picche e rigirando la frittata gioca la carta della preziosa e ribatte:

Chissà, poi magari ognuno prende la sua strada, oggi ti dico così, magari domani cambio idea

CLICCA DUE VOLTE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO:


Galleria Immagini

Giovanni e Chicca
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore