GTA V, dove comprarlo? In offerta naturalmente!

La crisi lo sconta già dal giorno d'uscita

17 Settembre 2013   07:53  

Grand Theft Auto V sarà un successo mondiale, il gioco più costoso e atteso della storia dei videogiochi oggi sarà ufficialmente sugli scaffali anche se la crisi ha introdotto due variabili incontrollate.

La prima è che molte catene di negozi lo avevano disponibile alla vendita già ieri, e ve ne abbiamo parlato in anticipo, la seconda è che molti megastore lo scontano già dal "day 1".

Insomma il nuovo titolo di Rockstar Games è destinato a far crollare tutti i tabù del business dei videogiochi. Sugli scaffali entrambe le versioni per PS3 e XBox 360, nessuna novità per quelle ottimizzate per console di nuova generazione come PS4 e XBox One, per il momento nessuna intenzione di produrle.

Se lo voleta acquistare occhio a dove andate, alcuni negozi hanno deciso di anticipare le vendite ed in particolare alcuni punti vendita di catene come Gamestop, Mediaworld e Saturn hanno già venduto il nuovo capitolo della saga di Rockstar, “rovinando” il tanto atteso day-one programmato per il 17 settembre. GTA V, videogioco che arriva ben dopo cinque anni dall’ultimo episodio della serie, è stato preordinato ben 2 milioni e 618 mila volte sia su PS3 che Xbox 360 ed ha superato qualsiasi record, sia per quanto riguarda i costi di produzione, 256 milioni di dollari, che per i livelli di ordinativi.

Nelle catene possiamo notare sconti anche del 10%, non molto su un titolo dal prezzo di oltre 69 euro, però meglio che nulla!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore