Probabilmente il nome Gary Coleman dirà poco alla maggior parte di voi, ma se parliamo di "Arnold", il bambino della celebre serie tv americana, allora le cose cambiano. La vita dell'attore statunitense è stata l'esatto opposto di quella vista nel telefilm, piena di sofferenze e problemi di salute.
Il poveretto si trova ricoverato da mercoledì in un ospedale dello Utah (è già la terza volta quest'anno) per una gravissima ferita alla testa riportata in seguito ad una caduta. La rivista 'People' ha intervistato un portavoce della struttura sanitaria: "Posso confermare che il signor Coleman è un paziente della nostra struttura. Le sue condizioni sono critiche. E’ stato ricoverato mercoledì. Non possiamo rivelare in quale reparto si trovi né fornire altri dettagli".
Sembra un'autentica maledizione quella che continua a colpire i protagonisti della sit-com: tralasciando le varie disavventure vissute dal protagonista, come non ricordare la manette strette ai polsi di Todd Bridges (il fratello Willis), la morte per overdose di Dana Plato (la sorella Kimberly) e il decesso del figlio di lei, suicidatosi recentemente?
Francesco Balzano