Gioco d'azzardo: sigilli al circolo privato Jolly di Pescara

09 Marzo 2012   14:19  

Il circolo privato Jolly di Pescara, situato in via Spaventa, e' stato chiuso per 90 giorni su disposizione del questore di Pescara, Paolo Passamonti. Si tratta di un circolo dove si ritrovano abitualmente pregiudicati anche per giocare d'azzardo.

Sono stati i controlli della Divisione Polizia Amministrativa e dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ad evidenziare che all'interno di questi locali si riunivano abitualmente persone con precedenti penali che, fra l'altro, si dedicavano al gioco d'azzardo.

Nell'ambito di questa operazione e' stato arrestato un pregiudicato, Gradito Bevilacqua, di 38 anni, sottoposto a sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno: si trovava all'interno del circolo, in compagnia di altri pregiudicati e violando le prescrizioni della sorveglianza, nel momento in cui si e' provveduto all'esecuzione del provvedimento del questore.

Dall'inizio dell'anno sono state contestate 20 contravvenzioni a titolari di licenze di somministrazione di alimenti e bevande, fra cui anche circoli privati, e sono stati emessi tre provvedimenti di sospensione dell'attivita' per questioni di ordine e sicurezza pubblica. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore