Giovane Violentata alla Stazione di Lonate-Ferno: Aggressore in Fuga

28 Ottobre 2023   17:51  

Una terribile aggressione è avvenuta alla stazione di Lonate-Ferno (Varese), in cui una giovane di 21 anni, di origine nigeriana, è stata minacciata con un coltello e violentata. Dopo l'orrore subito, la vittima ha avuto la prontezza di chiamare il numero di emergenza 112.

Immediatamente, le pattuglie del nucleo operativo radiomobile della compagnia dei carabinieri di Busto Arsizio sono state dispiegate per cercare l'aggressore. La giovane è stata in grado di fornire una breve descrizione dell'uomo, sospettando che potesse essere un suo connazionale.

La vittima è stata portata alla clinica Mangiagalli di Milano, dove ha ricevuto assistenza medica. Secondo il suo resoconto, era rimasta con il suo fidanzato 22enne fino a mezzanotte e mezza. Successivamente, si è avvicinata al nodo ferroviario, in attesa che la stazione - che era chiusa fino alle 5 del mattino - riaprissi per poter prendere il treno che l'avrebbe riportata a Milano. In quel momento, uno sconosciuto armato di coltello si è avvicinato, l'ha minacciata e ha commesso l'aggressione sessuale prima di fuggire a piedi.

Le forze dell'ordine stanno attualmente esaminando le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza nella speranza di identificare e catturare l'aggressore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore