Giulianova, D'Agostino: "Disponibile a parlare con tutti"

E sulla gara con l'Aprilia: "Puniti i nostri errori"

11 Gennaio 2012   14:03  

Dopo il pirotecnico pari con l'Aprilia, il Giulianova è tornato ad allenarsi ieri agli ordini del tecnico Tiziano De Patre.
Tuttavia, in casa giallorossa di continua a pensare alle vicende societarie: pochi giorni fa, prima dell'inizio del girone di ritorno, il presidente D'Agostino e il Sindaco della città Francesco Mastromauro hanno annucciato il fallimento della trattativa con l'imprenditore romano Fabrizio De Giovanni.

Proprio l'attuale numero uno del sodalizio giulie è tornato a parlare della vicenda: "Dopo aver annunciato l'interruzione della trattativa con De Giovanni non abbiamo avuto altri contatti"-ha spiegato il presidente-"Spero che questa storia si risolva il prima possibile: io sono sempre disponibile a parlare". Intanto, il mercato potrebbe togliere alcuni pezzi pregiati a questa squadra: "Per quanto ne so, nessuno è sul punto di voler lasciare la squadra. Stiamo lavorando su alcuni giovani che ci hanno chiesto, fra cui, per esempio, Dezi, a metà con il Napoli. Giovani richiesti? Di quelli che abbiamo attualmente in organico ancora no, così come non ci sono trattative in corso per i giocatori più esperti".
D'Agostino, poi non può far a meno di commentare la gara con l'Aprilia: "E'stato una grande partita, potevamo tranquillamente vincere ma abbiamo commesso delle ingenuità e la squadra di Vivarini ci ha punito".

Domenica al "Fadini" arriverà il Campobasso: contro i molisani rientrerà Testoni, squalificato con l'Aprilia. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore