Giulianova, Mastromauro: "Trattativa saltata sul nascere"

Il sindaco: "Non c'erano le garanzie per andare avanti"

05 Gennaio 2012   20:09  

E'ufficialmente saltata la trattativa per il cambio di proprietà al timone del Giulianova. Proprio quando i giallorossi sembravano aver trovato in Fabrizio De Giovanni il futuro presidente, è arrivata l'ennesima batosta per la squadra allenata da Tiziano De Patre.
Oggi, in una conferenza stampa indetta dal primo cittadino di Giulianova e dall'attuale presidente Dario D'Agostino è stato annuciato che la trattativa si è interrotta sul nascere.
"Il presidente ha dato la sua disponibilità a passare la mano"-ha spiegato Mastromauro-"De Giovanni sembrava essere interessato, ma abbiamo visto che non c'erano le condizioni per avviare le trattative. Tuttavia la situazione non è drammatica, ma voglio lanciare un appello, come fatto dallo stesso D'Agostino, agli imprenditori locali perchè si avvicinino ad una realtà importante come quella di Giulianova".
Queste le parole del Sindaco Mastromauro, il quale ha spiegato che l'imprenditore romano non avrebbe fornito le giuste garanzie per mettere in piedi una trattativa così delicata.
Lo stesso discorso è stato fatto da D'Agostino:"Abbiamo in ballo alcune operazioni di mercato e cercheremo in ogni caso di portare al termina la stagione, poi si vedrà. Aspetteremo che qualcuno si faccia avanti anche solo per offrire un aiuto".
Non si devono escludere, quindi, possibili partenze di lusso da parte dei giocatori più importanti in modo da allegerire le spese. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore