Giulianova, a Gavorrano dopo l'esonero di De Patre

Lunedì ufficiale Tosi, fino ad allora ci sarà Di Giannatale

24 Marzo 2012   11:18  

Quattro sconfitte nelle ultime quattro gare sono costate il posto a Tiziano De Patre. Il Giulianova, domani di scena nell'ennesima delicata sfida sul campo del Gavorrano, è stato affidato al vice Dario Di Giannatale.

Uno scossone da parte del presidente Dario D'Agostino che ha voluto dare un segnale forte e chiaro alla squadra, apparsa un po' spenta dopo le ultime uscite. Quella con il Gavorrano non sarà una gara facile: i toscani, infatti, sono impegnati nella lotta ai play-off e farebbero di tutto pur di approfittare di un passo falso del Chieti (impegnato in casa con la Paganese).

Insomma, non è la gara più adatta per cercare punti salvezza: tuttavia, provarci non costa nulla. Anche perchè, la zona play-out è ormai vicinissima visto che nessuno vuole rimanere invischiato nella zona più complicata della classifica. Perdere altri punti per strada potrebbe diventare molto pericoloso.

Di Giannatale, che sarà sulla panchina giallorossa fino a lunedì quando sarà annunciato il nuovo allenatore Marco Tosi, si vedrà costretto a fronteggiare una situazione ormai consueta dalle parti di Giulianova: stiamo parlando ovviamente dei tantissimi infortunati. Giallorossi in formazione largamente rimaneggiata a Gavorrano: fuori per infortunio Zoppetti, D'Aniello, Della Penna, Carbonaro e Rinaldi, oltre al giovane centrocampista Simone Di Michele causa squalifica. Le scelte saranno dunque obbligate.

PROBABILE FORMAZIONE GIULIANOVA (4-4-2): Merletti, Del Grosso, Testoni, Bontà, Terrenzio, Faragalli, Bruno, Bianchi, Morga,  Picone, Pirelli. All.: Di Giannatale (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore