Giulianova, c'è l'Arzanese ma la testa è alla crisi

Ancora tante assenze per De Patre

21 Gennaio 2012   15:00  

Clima teso in casa Giulianova. Infatti, per il club di Dario D'Agostino non sono tempi facili: dopo il deferimento alla Disciplinare, è arrivata anche la messa in mora della società da parte del difensore Francesco Terrenzio.

LA CRISI SOCIETARIA. In un ambiente del genere, di certo, non è facile preparare l'impegno di domenica (inizio ore 14.30), contro l'Arzanese. De Patre, in settimana, ha provato a condurre regolarmente gli allenamenti anche se ora il gruppo sta dando i primi veri segnali di cedimento. Le difficoltà hanno spinto i giocatori ad avere un colloquio con la società che, attraverso il presidente D'Agostino, ha confermato di andare avanti fino alla prossima scadenza (15 febbraio).
Bisogna inventarsi qualcosa il prima possibile e, il numero uno giallorosso si è già attivato per ricavare qualcosa dal mercato, sia risolvendo le comproprietà, come per esempio quella di Dezi con il Napoli, sia cedendo qualche pezzo pregiato prima della fine del mercato.

"Non stiamo vivendo una situazione delle migliori, è arrivato il deferimento e, a breve, ci sarà anche la penalizzazione". Parola di Francesco Morga, l'attaccante giallorosso, ancora out per infortunio, si fa portavoce della squadra e lancia un appello al presidente: "Stiamo dando tutto sul campo e per la maglia, speriamo che il presidente riesca a trovare le soluzioni giuste per fare in modo che entro febbraio riesca a rispettare la scadenza. Arrivare a giugno senza prendere soldi, è veramente difficile".

FORMAZIONE. De Patre ritrova giocatori importanti come Zoppetti che che farà coppia con Testoni. Torna dal primo minuto D'Aniello che ha smaltito l'infortunio. Ancora out Morga, Intanto il tecnico giallorosso potrà contare per la sfida in terra campana anche sul baby Di Michele, al rientro dopo un turno di squalifica. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore