Giulianova, con la Paganese a caccia di punti salvezza

Si gioca ancora in un "Fadini" a porte chiuse

03 Marzo 2012   13:02  

E'tutto pronto a Giulianova per il big-match con la Paganese, o quasi. Infatti, i giallorossi ospiteranno i campani in un "Fadini" aperto esclusivamente ai giornalisti.

Situazione difficile quella legata allo stadio di Giulianova ma che, a breve, potrebbe arrivare ad un punto di svolta: infatti, già da domenica prossima contro il Melfi si dovrebbe giocare sul neutro di Roseto, burocrazia permettendo.

Intanto per il tecnico dei giuliesi, Tiziano De Patre, non mancano i soliti problemi di formazione: il mister del Giulianova dovrà fare a meno di Carbonaro, Testoni, Rinaldi e Zoppetti, mentre rientrano Bruno e Bontà. Pericolo squalifica per i diffidati D'Aniello e Merletti che dovranno fare attenzione a non prendere ammonizioni che  potrebbero costare il recupero di mercoledì con l'Aversa Normanna.

Tra gli ospiti peserà l'assenza dello squalificato Luca Orlando, bomber della squadra e autore di 13 reti in questa stagione.

PROBABILE FROMAZIONE GIULIANOVA (4-3-1-2): Merletti; Bruno, Terrenzio, Faragalli, Del Grosso; Della Pena, Bontà, Bianchi; Giustini; Morga, Picone. All.: De Patre (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore