Giulianova, domani la seconda scadenza mentre arrivano novità sul fronte società

13 Febbraio 2012   14:36  

La partita con l'Aversa Normanna non si è giocata, ma il Sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro ha approfittato dalla sosta obbligata per tentare di risolvere la grana legato allo stadio "Rubens Fadini" per il quale manca l'agibilità dell'impianto antincendio.

I giallorossi mercoledì, meteo permettendo, saranno protagonisti del difficile turno infrasettimanale contro il Perugia, mentre domenica prossima dovrebbero ospitare il Milazzo.
In questo arco di tempo il Consiglio Comunale di Giulianova cercherà in tutti i modi di approfavare un progetto per l'adeguamento dello stadio "Fadini", rispettando le disposizioni della commissione ma allo stesso tempo cercando di evitare di spendere cifre esorbitatnti.
Nel frattempo sembra siano spuntate noviità sul fronte societario: nei prossimi giorni, proprio per scongiurare l'ipotesi fallimento, ci sarà un'assemblea pubblica per affrontare la questione nel palazzo dei convegni Kursaal.
Per quanto riguarda invece le questioni societarie più strette, cioè quelle riguardanti il pagamento degli stipendi e dei contributi, visto che domani è il giorno ultimo per rispettare la scadenza. Il presidente D'Agostino spera di avere entro martedì i contributi dall'ex legge Melandri. Il Giulianova dovrebbe incassare 250 mila euro, utili per far fronte alle prossime incombenze.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore