Giulianova: ipotesi Tommaso Fattori per le gare interne

domani porte chiuse al Fadini contro l'Aversa

13 Marzo 2012   09:51  

Il Giulianova domani giocherà il recupero al Fadini contro l'Aversa Normanna e poi potrebbe giocare le restanti partite “in casa” al Tommaso Fattori dell'Aquila.

Dopo la quarta partita a porte chiuse scatterebbe la rinuncia a giocare le gare interne e l'automatica sconfitta a tavolino (0-3).

La soluzione non è ancora ufficiale e manca ancora dei permessi necessari, ma rimane senza dubbio l'ultima spiaggia per il Giulianova.

Scartata l'ipotesi Teramo, il capoluogo è l'unica possibilità praticabile, anche se, in realtà, conoscendo bene la realtà aquilana sembra tutt'altro che percorribile.

Basti pensare che la partita tra L'Aquila rugby e Catania, decisiva per la salvezza di entrambe le squadre, è stata anticipata al sabato, contemporaneamente al Sei Nazioni, per permettere all'Aquila Calcio di giocare la domenica pomeriggio. Se non bastasse, domenica prossima ci sarà l'incontro di rugby internazionale tra Italia emergenti ed England Students, quindi il Giulianova dovrebbe anticipare al sabato o posticipare al lunedì. Insomma quello del Tommaso Fattori è un campo ricco di eventi e appare difficile pensarlo diviso tra tre squadre con tutti i problemi che già ha a sostenerne due.

Si saprà a breve la decisione a riguardo, la società giuliese sta attendendo le risposte del Comune e della Prefettura del capoluogo di regione per inviare la documentazione alla Lega Pro.

Matteo De Santis


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore