Giulianova, vincere con il Milazzo per rialzare la testa

Si gioca a porte chiuse: rientrano D'Aniello e Morga

18 Febbraio 2012   11:58  

Dopo il k.o. di Perugia, il terzo di fila, il Giulianova di Tiziano De Patre torna a giocare al "Rubens Fadini" dopo più di un mese (l'ultima volta era stata contro il Campobasso, quando finì 1-1).
I giallorossi, che hanno comunque due gare da recuperare contro Celano e Aversa Normanna, vanno a caccia di punti per uscire dalla "zona rossa" della classifica, dove si trovano ora. A quota 27 punti, in un gruppone che lotterà fino a fine campionato per salvarsi: meglio uscirne il prima possibile.
Per gli abruzzesi, comunque, non sarà gara facile: infatti, le porte dello stadio di Giulianova rimarrano chiuse come deciso dalla Questura di Teramo, che ha fatto pervenire al Sindaco Francesco Mastromauro una nota con la quale ha disposto che la partita con il Milazzo dovesse giocarsi senza spettatori.

La decisione è stata presa in quanto di recente è entrata in vigore la normativa per cui gli stadi ubicati in area urbana debbano avere un impianto anticendio a norma.

Ecco, quindi, che l'undici di De Patre si ritroverà nuovamente solo a gestire una partita comunque delicata per le sorti del campionato degli abruzzesi. Il tecnico di Notaresco, per il match di domani potrà recuperare finalmente Francesco Morga che con il Perugia ha giocato uno spezzone di gara e sembra ormai compleatamente recuperato. Tuttavia, per un attaccante che rientra ce n'è uno che salterà l'incontro: stiamo parlando ovviamente di Picone che si è fatto espellere al "Curi" ed è pertanto squalificato. Altro rientro prezioso è quello di D'Aniello.

PROBABILE FORMAZIONE GIULIANOVA (4-4-2): Merletti; Del Grosso, Terrenzio, D'Aniello, Bruno; Testoni, Faragalli, Carbonaro, Bianchi; Morga, Pirelli. All.: De Patre. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore