Gli anestetici ospiti del "Chiambretti Night"

Ottimi per conciliare il sonno

11 Aprile 2011   09:05  

Piero Chiambretti e il suo autore di fiducia, Tiberio Fusco, ci stanno regalando un'altra stagione di 'nip' (not important person) ospiti del loro night club televisivo. L'ultimo della lista è tale Davide Flauto, meteora di "Amici", chiamato in causa per parlare del futilissimo tema degli emo.

Il conduttore, per entrare meglio nella parte, ha persino indossato una parrucca con frangettone annesso per intervistarlo. Il ragazzo, però, ha subito manifestato grosso imbarazzo nell'essere considerato un rappresentante della categoria: "Di fatto sono un emo derivato. Hai presente quando fai gli esami del sangue? Sono stato emo tra i 18 e i 20. Dopo ho estinto questo mio essere. Di tutto ciò è rimasto il fatto che sono sensibile e i capelli. Quanto a Michael Jackson, lui ci ha provato per anni a rimanere così, io ho il dono di esserlo. Solitamente gli emo sono soggetti a forme di bullismo e razzismo gratuite. Una sera mi hanno picchiato, quasi ucciso. Nel maggio del 2009 ho subito un’aggressione da un gruppo di dieci truzzi nel paese accanto al mio.".

Esaurito il tema della persecuzione modaiola, il buon Chiambretti ha continuato la sua interessantissima inchiesta chiedendo al Flauto il perchè della sua improvvisa uscita di scena dalla scuola di "Amici": "Sono stato poco bene, ho avuto un collasso da stress televisivo e per questo ho dovuto lasciare alla prima del serale", ha risposto il diretto interessato.

Dopo questa fondamentale rivelazione, ho spento la tv. Prima non riuscivo a prendere sonno!

Francesco G. Balzano


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore