Grande Fratello 12, Daniel Mkongo e la bestemmia: verrà espulso stasera in diretta?

La produzione sta ancora decidendo il futuro del concorrente

23 Gennaio 2012   10:55  

A tenere banco nella casa del "Grande Fratello 12" c'è la questione della bestemmia pronunciata da Daniel Mkongo. A quanto pare, l'audio sembrerebbe condannare senza appello il concorrente che, quindi, a termini di regolamento andrebbe squalificato. 


In attesa del verdetto, è stato diramato il seguente comunicato: "La produzione di Grande Fratello sta prendendo visione dei filmati relativi ad un episodio, che si è verificato nelle scorse ore, in cui uno dei concorrenti avrebbe pronunciato espressioni gravemente offensive per la sensibilità del pubblico. La produzione inoltre sta valutando la possibilità di squalificare e allontanare dal gioco il concorrente. Come già annunciato, la squalifica potrebbe avere come conseguenza una sanzione prevista dal regolamento, una decurtazione del montepremi finale: “in tali situazioni, - si legge nel regolamento - la produzione Endemol Italia s.p.a. ha la facoltà di applicare una penale a danno del concorrente e comunque di decurtare la cifra di diecimila euro dal montepremi finale”, e non cinquantamila euro, come erroneamente riportato da alcuni organi di informazione".


Dunque, per conoscere il destino di Daniel Mkongo dovremo aspettare fino a stasera, quando Alessia Marcuzzi renderà ufficiale la decisione presa, alquanto scontata ad onor del vero. I precedenti, infatti, parlano chiaro: chiunque abbia bestemmiato all'interno della casa del "Grande Fratello" è stato successivamente punito con la squalifica. Pure a leggere bene il comunicato, poi, i dubbi sembrerebbero non esserci...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore