"Grande Fratello", Alessia Marcuzzi sorprende tutti: "Mi hanno chiesto di condurlo ancora"

La conduttrice a tutto tondo sul reality

04 Aprile 2012   13:11  

Tra Alessia Marcuzzi e il "Grande Fratello" non ci sarà nessun addio. Almeno per il momento. Al termine della disastrosa dodicesima edizione, in molti avevano ipotizzato un addio della conduttrice ma, a sorpresa, lei stessa, attraverso un'intervista al 'Corriere della Sera', ha allontanato questa ipotesi. Il primo pensiero, comunque, è stato quello di difendere a spada tratta la sua trasmissione: "Ci sono state stagioni meno fortunate, come questa. Ma il Grande Fratello resta l’unico vero reality della tv".


Le uniche critiche di Alessia Marcuzzi sono ai concorrenti di questa edizione: "Alcuni di loro sono stati arroganti. Mi sono arrabbiata quando hanno avuto poco rispetto per gli autori, per chi li aveva scelti e per quelli che sono stati scartati al loro posto (…) Molti concorrenti cambiano faccia in cattività. Inoltre i più pacifici sono i primi ad essere eliminati dal pubblico”.


Ed eccoci arrivati al pezzo forte di questa intervista, ovvero quando è stato chiesto ad Alessia Marcuzzi se  sarà ancora lei a condurre il "Grande Fratello 13": "La rete me lo ha chiesto. Non so cosa farò. Per ora sono d’accordo con Piersilvio Berlusconi: il programma deve riposare un po’. Questa volta le edizioni sono state davvero ravvicinate, ho fatto fatica io ad affezionarmi ai concorrenti nuovi avendo ancora nel cuore i vecchi. Giusto che ci sia un po’ di respiro, giusto pensare a delle modifiche. Quanto a me, è presto per capire cosa succederà”.


Poi Alessia Marcuzzi parla dei suoi progetti futuri: "Sto per aprire un blog di moda accessibile, sarà on-line fra un mesetto (…) e sto lavorando su Extreme Makeover-Home Edition, non è stato ancora ufficializzato ma mi entusiasma l’idea di tornare a contatto con la gente. Se tutto va bene andrà in onda a breve (…) Oppure mi piacerebbe un progetto nuovo: io e Geppi Cucciari vorremmo fare qualcosa insieme, oltre alla pubblicità". E se dovesse arrivare una chiamata per il prossimo Sanremo? "Non ho il mito della conduzione di Sanremo. Però lo vedo sempre…e ogni volta organizzo anche dei gruppi d’ascolto".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore