Guardia di Finanza: Ancora due arresti per droga sulla A24

13 Agosto 2012   11:31  

80 grammi di hashish, 65 di marjuana, 83 semi di canapa indiana, 3 bilancini di precisione, due persone arrestate. E’ l’ultimo bottino dei controlli antidroga compiuti a L’Aquila dai finanzieri della locale Compagnia e dai pastori tedeschi antidroga Zaron e Phasis.

Nella notte tra sabato e domenica, nel corso di un controllo ad una Citroen Ax al casello autostradale, il fiuto dei finanzieri a quattro zampe non ha fallito. Due dei tre occupanti, un uomo e una donna, R.S. di 21 anni e C.A. di 19, avevano al seguito 70 grammi di hashish, 60 di marjuana ed un bilancino di precisione.

Sono quindi scattate le perquisizioni, effettuate dagli stessi finanzieri presso le abitazioni dei due, a Tivoli, con l’ausilio di personale femminile della Squadra Volante della Questura de l’Aquila, all’esito delle quali è stato rinvenuto un ulteriore quantitativo di hashish e materiale per il consumo e la misurazione dello stupefacente.

I due responsabili sono stati condotti rispettivamente presso il carcere le Costarelle di Preturo e presso l’abitazione per i domiciliari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore