Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte, tra pochi giorni nascerà Chloe

“Buona domenica lovvini da noi Daposhian”

23 Settembre 2013   17:37  

Manca davvero pochissimo!

Solo 4 giorni e l'ex gieffina Guendalina Tavassi diventerà finalmente mamma della sua piccola Chloe!

E pensare che tutto è iniziato da un viaggio in treno...

L’ex gieffina per caso conosce il simpaticissimo imprenditore Umberto D’Aponte e tra una chiacchiera e un’altra i due si sono scambiati i numeri di cellulare.

Chi se lo sarebbe mai immaginato che da lì a poco sarebbero arrivate anche le nozze!?

E così si ritrovano oggi a scrivere sulle loro pagine facebook ai fan:

Buona domenica lovvini da noi Daposhian

Canottierina a righe bianca e nera per Guendalina che a pochi giorni dal parto appare splendida, mentre Umberto posa con una T-shirt azzurra:

Il suo matrimonio con D'aponte, è stato probabilmente uno dei più chiacchierati della primavera scorsa, visto che i due si conoscevano da pochi mesi.

Ma il feeling e l'intesa di coppia sembrano immutati e adesso che i due si preparano a diventare genitori insieme i fan si augurano che la loro unione diventi ancora più solida.

Il termine è a fine mese, ma Guendalina Tavassi non ce la fa proprio più, e posta su Facebook un autoscatto allo specchio del suo pancione scoperto:

Manca sempre meno al grande giorno, non vedo l'ora nasca Chloe.

Gravidanza agli sgoccioli quindi per la bella Guendalina, che a 27 anni, in leggins neri, bikers borchiati e  t-shirt super-corta dalla quale fa capolino il pancione, sfoggia una splendida forma.

Il bebè sarà una femminuccia, la seconda dopo Gaia, nata dalla precedente relazione con Remo Nicolini, e si chiamerà Chloe, in onore della bisnonna del marito.

I nostri migliori auguri!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore