Hacker Mette In Rete foto hot Delle Star, Kate Upton: "Oltraggiosa violazione della privacy!"

"Chiunque utilizzi queste immagini sarà perseguito legalmente"

02 Settembre 2014   11:12  

Indagini a tappeto di Fbi e Apple per scoprire gli autori della vasta operazione di hackeraggio che ha messo in circolazione foto senza veli di attrici, cantanti e celebrities, come Jennifer Lawrence, Avril Lavigne, Kim Kardashian, Rihanna e Winona Ryder.

Le immagini intime sarebbero state sottratte da iCloud, il sistema Apple che permette di archiviare dati e foto online.

"Affrontiamo la privacy degli utenti in modo molto serio e stiamo indagando attivamente su questa informazione",

ha sottolineato la portavoce della Apple, Natalie Kerris.

"Siamo al corrente delle accuse sull'hackeraggio e sulla diffusione illegale di materiale di persone di alto profilo e stiamo affrontando la questione",

ha assicurato al Los Angeles Times la portavoce dell'Fbi, Laura Eimiller.

Lo staff di Kate Upton ha da subito diramato un comunicato nel quale afferma che verranno perseguiti legalmente tutti coloro che riprodurranno o utilizzeranno le immagini rubate dallo smartphone dell'attrice.

Si tratta, ovviamente, di un’oltraggiosa violazione della privacy della nostra assistita. Intendiamo perseguire legalmente chiunque utilizzi o duplichi queste immagini ottenute illegalmente.

Ecco il messaggio, forte e chiaro, dello staff della Upton, che ha apunto fatto solo da eco a quello di molte delle star il cui smartphone era stato violato.

 

La proposta LOW COST di Occhio al Look ispirata ad Anna Colucci preve 3 outfit che non si discostano dal suo total white. Gli accessori sono più o meno impegnativi, a seconda dell'occasione per cui li indossate. Voi quali preferite e come li combinereste tra di loro?

     

   

     

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Galleria Immagini

Kate Upton
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore