Heidi Klum Sbeffeggia Donald Trump - VIDEO

19 Agosto 2015   05:00  

Chi la fa l'aspetti. La top model tedesca Heidi Klum, 42 anni, ha risposto ai commenti sprezzanti di Donald Trump con un video pieno di umorismo pubblicato ieri sul proprio profilo Twitter. Alla modella non sono infatti sfuggite le dichiarazioni sessiste del candidato alle primarie del Partito Repubblicano degli Stati Uniti, che in un'intervista con una giornalista del New York Times, aveva detto che la top model aveva perso punti nella sua scala di preferenze, affermando che "Heidi Klum purtroppo non è un dieci".

La top model ha postato così una breve clip ironica su Twitter nella quale posa con i capelli al vento per un fotografo, indossando una tishirt bianca con su stampato il numero 10. All'improvviso un uomo con parrucca grigia e una maschera di Donald Trump si intrufola sul set e strappa l'adesivo al sotto del quale si legge 9.99. Rilassata, la top model alza le spalle e sorride alla macchina da presa.

Il video è stato accompagnato da diversi hashtag, come #HeidiTrumpsTrump (Heidi trionfa su Trump, ndr) e #NoLongerA10. L'attacco di Trump alla modella è solo l'ultima delle dichiarazioni controverse e degli attacchi personali che il businessman ha lanciato nelle ultime settimane contro le donne e i messicani che entrano illegalmente negli Stati Uniti, che il magnate ha descritto come "stupratori" e "trafficanti di droga".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore