I Verdi rilanciano le primarie. Sanitopoli, si dimette Boschetti

01 Agosto 2008   12:18  

“Dopo la disfatta giudiziaria e lo sconcerto dell’opinione pubblica abruzzese per le presunte ruberie a danno della sanità e della salute dei cittadini, i Verdi chiedono al centro-sinistra di riunirsi immediatamente per stabilire data e regole che permettano di scegliere il candidato unitario ed il programma di tutto il centro-sinistra abruzzese. - E' quanto scrive il capogruppo dei Verdi all'Emiciclo Walter Caporale - Non abbiamo più tempo! - esclama Caporale -  L’Abruzzo sarà chiamato a votare il prossimo 30 novembre, per la gioia ipocrita di tanti, che se ne fregano della perdita di 30 miliardi di vecchie lire che queste elezioni anticipate comporteranno, ed il centro sinistra deve avere il coraggio di ripresentarsi unito e solidale, ma su nuove basi e con nuove regole.

Noi Verdi - conclude Caporale - non accettiamo dittatori, né sudditanze e né campagne elettorali senza regole, etica e moralità”.

 

Anche l'Assessore alle attivita' produttive, Antonio Boschetti, arrestato nell'ambito dell'inchiesta sulle presunte tangenti della sanita', ha rassegnato le dimissioni dalla carica. Lo ha comunicato stamane il Vicepresidente vicario, Enrico Paolini. In carica rimangono ora sette assessori.

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore