I giovanissimi del Pescara impattano con il Milan. Pescara - Milan 1 a 1

12 Maggio 2013   14:55  

Si è disputato il match d'andata dei sedicesimi di finale del campionato nazionale Giovanissimi per accedere allo scudetto di categoria Pescara Milan finita 1 1.

La gara si è disputata sul terreno di gioco del centro sportivo San Marco di Pescara. La partita di ritorno è in programma domenica 19 maggio, alle ore 11.

Gara di lusso per i Giovanissimi Nazionali contro il Milan nella splendida cornice di Pescara Portanova. Nel primo tempo dopo una fase iniziale di studio reciproco sono i ragazzi allenati da De Vecchi ad andare vicino al gol. Il Pescara ha cercato diverse soluzioni per andare a rete.

Al 4’ del primo tempo ci prova Cutrone, ma il portiere del Pescara si oppone due volte. Ci prova da lunga distanza al 15’Spinelli la palla finisce sopra la traversa, 24’ del pt, su tiro di La Ferrara, Recchiuti portiere del Pescara devia sulla traversa. Sul finire ci prova Cutrone che sfiora il gol. Milan più organizzato, più tecnico la differenza c’è.

Si riparte, Pescara sugli scudi prova diversi affondi al 6’st, Russo s’invola sulla fascia sinistra e dall’altezza della bandierina fa partire un assist per Comparelli che di testa devia in rete, Pescara in vantaggio, Milan avanza il baricentro d’attacco, sposta Vich al centro, prima operava a sinistra e al 16’ del st, su una corta respinta della difesa biancoazzurra, la palla arriva sui piedi di Tinari che fa partire un tiraccio che Recchiuti nulla può. Il Pescara non si scompone ma non succede nulla. Milan controlla il fine gara. A Milano sarà davvero dura passare il turno.


Pescara: Recchiuti, Maluku, Pietrantonio, Russo, Gabriele, Di Pietrantonio, Comparelli (16’st Coletta),Mele, Vich (20’st,Grasso), Del Sole, Tinari (22’st,Di Cerchio).A disp: Salvatore, Potenziani, De Simone, Granillo, Ciarfella,Coletta, Baraldi.All:Felice Mancini.


Milan: crosta, Malberti, Zucchetti (15’st,Altare), Spinelli, El Hilali, Ludica, La Ferrara (1’st,Agnero), Zanellato (14’st,Hamadi),Cutrone, De Piano, Modic. A Disp: Marson, Leone,Careccia, Trentino, Ndiaje. All :W. De Vecchi.


Arbitro :Paterna di Teramo
Reti: 6’st la Ferrara,16’st,Modic.
Ammoniti: Modic, Agnero, Russo.
Espulso Spinelli a fine gara per aver provocato i giocatori pescaresi con atteggiamenti minacciosi.


maba


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore