Identificato il Presunto Stupratore della Ragazza di 15 Anni che Ha Tentato il Suicidio

07 Gennaio 2024   18:26  

Una tragica vicenda ha scosso Pavia quando una ragazza di 15 anni ha tentato il suicidio gettandosi nelle gelide acque del fiume Ticino, dopo essere stata violentata da un ragazzo conosciuto sui social. Il presunto responsabile della violenza è stato identificato dalla polizia domenica 7 gennaio, secondo quanto riportato dal quotidiano La Provincia pavese.

Il dramma ha avuto inizio il pomeriggio di Santo Stefano quando i due giovani si sono incontrati alla stazione di Milano Porta Garibaldi. Si erano conosciuti tramite i social la vigilia di Natale e avevano programmato di incontrarsi il 26 dicembre. Dopo un viaggio in treno verso Pavia, l'orrore si è consumato nella zona dell'area Vul, vicino al fiume.

Dopo essere stata vittima di violenza, la ragazza, disperata, ha chiamato il 112 in lacrime, chiedendo di lasciare un ultimo messaggio a sua madre, prima di gettarsi nel Ticino. Due coraggiosi agenti, tuffandosi nelle acque del fiume, hanno salvato la giovane. Le indagini hanno portato all'identificazione del presunto aggressore, un minorenne che occasionalmente risiede a Pavia.

Attualmente, gli investigatori sono impegnati nella caccia al ragazzo, e non è escluso che possa essersi allontanato dalla città per evitare l'arresto. Il coraggio degli agenti coinvolti nell'intervento è stato elogiato anche dal ministro degli Interni, Matteo Piantedosi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore