Il Ministro Maria Elena Boschi, Da Andrea Bruno Savelli A Matteo Renzi @mariaelenabosch

La prima biografia non autorizzata è firmata "Oggi"

17 Luglio 2014   13:23  

La prima biografia (non autorizzata) di Maria Elena Boschi è firmata Oggi.

Grazie al settimanale, sono usciti in edicola tutti i dettagli sulla vita della ministra più contesa del Governo Renzi... e non solo politici!

Il magazine è andato a scavare sulla sua vita privata e sentimentale, tirando in ballo anche l'ex fidanzato, che secondo "Oggi" sarebbe "l’attore, scrittore e regista fiorentino Andrea Bruno Savelli."

Per chi non l'avesse ancora riconosciuto, Savelli è un attore televisivo in Don Matteo, ma anche di spettacoli teatrali e di alcuni film, come El Alamein – La linea del fuoco e Radio West.

In più è un regista e un promettente scrittore fiorentino (come autore ha scritto un romanzo di notevole successo “Nove” e molti testi teatrali).

Come riporta il settimanale, "Dieci anni più di lei, bello come lo ricorda “la Ministra”. Tifoso della Fiorentina. È finita dopo quattro anni perché, pare, lui era gelosissimo. E lei, in piena ascesa, scalpitava".

Pare infatti che all'epoca, la Boschi fosse un avvocato da 100 mila euro lordi all'anno, con il pallino per la carriera e la politica.

Sembra anche che la Boschi sia rimasta in buoni rapporti di amicizia con il tenebroso attore.

E pensare che la sexy Ministra – che sarebbe stata fidanzata anche con il Presidente del Consiglio Matteo Renzi - qualche tempo aveva confessato a Vanity Fair che più di tutto il resto, sognerebbe una famiglia:

Figli? Ne vorrei tre. E a volte penso di essere già in grave ritardo… Desidero molto trovare un compagno. Sono single da un anno e la vita di coppia mi manca. Torno tardi dal lavoro, la casa è sempre vuota, sono lì da sola a bermi una tazza di latte e magari ho passato la giornata a discutere di emendamenti con uno dell’opposizione. Vorrei almeno trascorrere il mio tempo libero con qualcuno con cui sognare un futuro insieme. 

Peccato che la loro storia non sia decollata... ma per un ritorno di fiamma c'è sempre tempo! Voi non credete?

 

La proposta di OCCHIO AL LOOK ispirata a Chiara Biasi:

 

Occhio al Look vi propone un outfit per le vostre serate in discoteca, di una marca particolarmente amata: Desigual. Alcuni prodotti, al momento in cui scriviamo, sono al 50% di sconto, cliccate sulle foto per tutti i dettagli.

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione ereso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 

chiara biasi

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore