Signorini Shock: Matteo Renzi E' Stato Con Maria Elena Boschi? La Bomba Al #chiambrettisupermarket

Il Presidente Del Consiglio E La Ministro Sarebbero "Ex"?

22 Maggio 2014   10:20  

La clamorosa indiscrezione riportata da Alfonso Signorini al "Chiambretti Supermarket" nella puntata di martedì scorso, sta facendo il giro del web.

Il Direttore del settimanale Chi, ospite di piero chiambretti nel suo programma notturno di Italia1, dopo aver ampliamente trattato dell'argomento "Veronica Lario" e dei presunti "agguati fotografici", ha riportato un rumor che circola ormai da tempo, e che riguarda Matteo Renzi e Maria Elena Boschi, ma che nessuno aveva mai osato rivelare così candidamente in tv.

Secondo i rumors riportati da Signorini, il Presidente del Consiglio e la ministro per le Riforme avrebbero avuto in passato una relazione!

Ebbene sì... e la notizia è fuoriuscita proprio dalla bocca di Signorini quando Chiambretti gli ha chiesto quale sarebbe il marito ideale per la Boschi:

Se non fosse sposato, sarebbe il premier. Anzi, tempo fa girava un gossip che sosteneva che i due fossero stati insieme tempo fa.

Quanto ci sia di vero è difficile stabilirlo, visto che Signorini ha sottolineato il fatto che si trattasse di "un gossip, un si dice".

Chissà se anche questa volta, come nel caso della separazione di Alena Seredova e Gigi Buffon, c'ha preso.

Staremo a vedere, intanto attendiamo fiduciosi la replica dei diretti interessati!

 

CLICCA DUE VOLTE SULL'IMMAGINE PER RIVEDERE LA PUNTATA DEL 20 MAGGIO:


Galleria Immagini

Matteo Renzi - Maria Elena Boschi - Signorini
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore