Il Pescara ha la vetta nel mirino, Brescia permettendo

Record di spettatori all'Adriatico: fischio d'inizio alle 20.45

18 Marzo 2012   23:13  

Pescara-Brescia: obiettivo Primo posto. Già, perchè i biancazzurri potranno a guardare tutti dall'alto, dopo essersi visti privare in settimana della vetta della classifica dal Giudice Sportivo che ha assegnato la vittoria a tavolino al Torino per la partita con il Padova dello scorso.

Il pari dei granata con la Juve Stabia di ieri, infatti, potrebbe permettere a Sansovini e compagni di tornare primi in caso di vittoria con il Brescia.

Quella di domani sarà una sfida ancora una volta fondamentale per gli uomini di Zeman che vogliono continuare a sognare la serie A.

Pescara conosce l'importanza del match e i botteghini lo stanno confermando: sono già oltre 18 mila le presenze garantite all'Adriatico Cornacchia. Il precedente primato( 17559 match col Sassuolo) sarà sicuramente superato. Domani, il botteghino sarà aperto dalle 14 in poi.

Tornando alle vicende di campo, Zdenek Zeman potrà contare su tutta la rosa a sua disposizione fatta eccezione per il giovane Bacchetti che risente di un acciacco al ginocchio. Nel Brescia, certe le defezioni per infortunio di Accardi, Mandorlini e Budel. Calori deve decidere se optare per l'impiego di una o due punte. Nel primo caso, El Kaddouri giocherebbe alle spalle del brasiliano Jonathas con l'inserimento in mediana di Martina Rini. Nel secondo caso, il marocchino con passaporto belga sarebbe utilizzato da mezz'ala nel 3-5-2 di partenza con l'utilizzo nel reparto offensivo di Piovaccari al fianco di Jonathas.

PROBABILE FORMAZIONE PESCARA (4-3-3): Anania; Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano; Nielsen, Cascione, Verratti; Sansovini, Insigne, Immobile. All.: Zeman

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore