Il Pescara smuove il mercato, prima le cessioni e le comproprietà, poi i colpi

18 Giugno 2013   06:56  

Prima fase di mertcato frenetica per risolvere l'intreccio delle comproprietà, dovrebbero essere rinnovate quelle che riguardano: Brosco con il Parma, Romagnoli con il Milan, Maniero con la Juventus e Caprari con la Roma.

Solo in seguito il club deciderà se i giocatori resteranno a Pescara per la prossima stagione o saranno girati ad altre squadre.

Marco Capuano, difensore in forza al Pescara, ha pronta la valigia e non resterà al club abruzzese nella prossima stagione. Sulle tracce del difensore ci sono alcuni club di Serie A come Lazio e Bologna.

Dopo la stagione in prestito al Pescara per Birkir Bjarnason si potrebbero aprire le porte del campionato russo. Il Lokomotiv Mosca avrebbe presentato un'offerta di 2,5 milioni di euro allo Standard Liegi per il cartellino del centrocampista islandese. C'è però da vincere la concorrenza di diversi club italiani, su tutti l'Hellas Verona.

L'ultima idea per l'attacco dello Spezia si chiama Elvis Abbruscato. La punta è in partenza dal Pescara e i liguri appaiono interessati. Previsto un contatto fra i due club a Milano nei prossimi giorni. In una intervista Abbruscato ha detto: ”Tornerei a giocare a Lecce e andrei anche in Lega Pro per portare la squadra pugliese in B".

Appuntamenti milanesi in agenda per Walter Sabatini. Da risolvere le comproprietà di Gianluca Caprari, è a metà col Pescara. Ancora da tracciare le intenzioni del club giallorosso, molto emergerà oggi negli incontri fissati con la società capitolina.

Aniello Cutolo sembra essere più vicino. Il club abruzzese avrebbe già trovato un accordo di massima col procuratore dell’attaccante biancoscudato, in conformità a un triennale da 220mila euro a stagione. Resterebbe dunque da raggiungere solo l’intesa tra le due società.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore