Il Teramo risorge: pokerissimo all'Isernia

Il Diavolo consolida la vetta e allunga sulle inseguitrici

15 Gennaio 2012   18:39  

Dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro Ancona e Civitanovese, il Teramo rialza la testa dinanzi al pubblico amico asfaltando un'Isernia inesistente con una roboante cinquina.

Archiviata la consueta fase di studio iniziale, il Diavolo sblocca il punteggio alla prima occasione utile: al 20' Marconato tocca la sfera con le mani fuori dall'area e l'arbitro lo espelle, sugli sviluppi della susseguente punizione di Vitone è il difensore Ferrani ad insaccare.

Forti della superiorità numerica, i biancorossi trovano anche il raddoppio al 37' grazie alla splendida conclusione al volo di Vitone.

La ripresa è un monologo dei padroni di casa: si scatena Bucchi con una doppietta (55' e 68'), nel mezzo (60') la marcatura del redivivo Arcamone contribuisce a fissare il punteggio sul definitivo 5-0.

Con questo meritato successo, la truppa di Cappellacci va a +4 sulla diretta concorrente Ancona (bloccata in casa dalla Civitanovese) e sulla new entry Sambenedettese, capace di sbancare Pesaro. Insomma, la strada verso la vittoria del campionato sembra essere nuovamente in discesa. (d.r.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore