Il presidente Bellia invita alla calma

L'entusiasmo chietino

04 Maggio 2010   16:06  

Entusiasmo alle stelle a Chieti. A 180 minuti dalla fine del campionato, la tensione comincia a farsi sentire.

I bollenti spiriti dei tifosi nero verdi si erano già manifestati dopo la partita vinta a Centobuchi. Ora il clima diventa più caldo di ora in ora e anche il presidente Bellia non nega l'emozione del momento. Pensando allo stadio Angelini che accoglierà la prossima partita il presidente non nasconde le sue speranze: "Me l'immagino bollente e così sarà, sicuramente. Saranno i nostri tifosi a spingere la palla in rete. Sono davvero contento di tutto questo entusiasmo che rappresenta il clima migliore per avvicinarsi ad una partita troppo importante".

Il presidente Bellia è ormai un idolo della curva. Osannato come un giocatore e amato dagli "ultras", è solito seguire molte partite tra i tifosi stessi.

Lo stesso Bellia, però, cerca di attenuare le passioni chietine : "Calma, calma! Non abbiamo vinto niente! Domenica è stato bellissimo vedere tutto quell'entusiasmo e viverlo in prima persona, ma dobbiamo ancora sudare per 180 minuti. Lo abbiamo detto e lo ripeto io adesso, per l'ennesima volta: i conti li faremo il 16 maggio al triplice fischio finale della partita di Montecchio"



 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore