Inchieste Pescara: D'Alfonso, assolutamente sereno

03 Luglio 2008   17:48  

Il sindaco di Pescara, Luciano D'Alfonso, che stamani ha ricevuto un altro avviso di garanzia, dopo quelli dei mesi scorsi, si dice "assolutamente sereno poichè - dice in una nota - da sindaco ho sempre agito esclusivamente nell'interesse della città, che ho posto come unico riferimento del mio impegno amministrativo e politico.

Proprio per questa ragione - prosegue il documento - sono certo di poter dimostrare la correttezza dei miei comportamenti e sono fiducioso nell'azione della magistratura".

Entrando nel dettaglio il primo cittadino spiega che oggi gli è stato notificato "un mero ordine di perquisizione e quest'ultima è stata eseguita relativamente a documenti afferenti spese elettorali dei partiti politici e alle iniziative relative agli "Amici della Pescara calcio", ciò sulla scorta dell'enunciazione provvisoria di ipotesi di reati elegantemente strutturate ma che necessitano di una verifica in punto di diritto". Nel pomeriggio a Palazzo di Città è tornato il legale di D'Alfonso, Giuliano Milia.

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore