Incidenti e ingorghi per la pubblicità di Belen a Milano

24 Marzo 2012   07:55  

Può, una delle più amate bellezze televisive, essere causa d'incidenti stradali, pur non trovandosi al volante di un'automobile? A quanto pare sì! Siamo a Milano ed è qui che un enorme manifesto pubblicitario, proprio in bella vista su una strada del capoluogo lombardo, starebbe provocando fastidiosi e multipli micro-tamponamenti.

 

Il perché è presto detto. Il grande poster pubblicitario della modella argentina, testimonial di una nota marca di biancheria intima, sarebbe causa di qualche distrazione di troppo da parte degli automobilisti di passaggio (o almeno la maggioranza di quelli di sesso maschile) e avrebbe addirittura alzato la media dei piccoli incidenti in zona Garibaldi. Ci sarebbe addirittura chi si sarebbe spinto a chiedere all'Amministrazione Comunale di far inserire un vero e proprio segnale di "pericolo", magari da installare nei pressi del cartellone incriminato! Si vorrebbe così avvisare gli utenti della strada della possibilità di "aumento di distrazioni" in zona?  

Una cosa è certa, non è la prima volta che un manifesto pubblicitario di una bellezza in reggiseno viene accusato di provocare incidenti. Nel passato non sono mancati i casi dove si è addirittura dovuto provvedere alla rimozione di quelli più "avvenenti", in modo da "snellire il traffico" e diminuire il rischio di sinistri. Eccesso di cautela o dimostrazione della facilità con la quale possiamo distrarci? Siamo veramente così sensibili a determinate "visioni" da andare in "tilt" così facilmente?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore