Incursione di due ladri in un centro di telefonia: rubati cellulari e tablet per 80.000 euro

Sull'episodio indagano i Cc

03 Settembre 2013   11:10  

E' un bottino di entità piuttosto consistente, che si aggira sugli 80.000 euro, quello che é fruttato ad una coppia di ladri in seguito ad un furto avvenuto nella notte tra domenica e lunedì in un negozio di telefonia in corso Umberto, a Montesilvano.

I due malviventi, infatti, sono riusciti a penetrare con estrema semplicità nel negozio Tim, forzando un ingresso posteriore e con il volto completamente coperto da cappucci, rendendosi in tal modo irriconoscibili alle telecamere di sorveglianza del locale, ed hanno fatto letteralmente man bassa di telefoni cellulari e tablet, per un valore di circa 80.000 euro.

L'impresa e la successiva fuga dei due sono state ulteriormente facilitate dall'allarme del negozio, scattato solo ieri mattina alle 9, all'orario di apertura. I dipendenti hanno dunque denunciato il furto ai cababinieri, che hanno prontamente avviato le indagini acquisendo i filmati delle telecamere di sorveglianza del locale, che però di fatto non sono risultate di alcun aiuto appunto poiché i ladri hanno avuto l'accortezza di indossare vistosi cappucci per non consentire di risalire alla loro identità.

Le indagini puntano quindi, a questo punto, a scoprire che fine abbia fatto la merce rubata e dove sia stata piazzata dai banditi.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore