Nel caso della morte di Lorena Paolini, la casalinga di Ortona di 53 anni trovata senza vita 12 giorni fa sul divano di casa, emerge una nuova ipotesi investigativa: la donna potrebbe essere stata strangolata con il guinzaglio del suo cane. Il guinzaglio di "Orso," il cane che Lorena amava profondamente e con cui trascorreva lunghe passeggiate al mare, è tra gli oggetti sequestrati dai carabinieri nell'ambito dell'inchiesta.
L'unico indagato per l'omicidio volontario aggravato resta il marito della vittima, Andrea Cieri, impresario funebre di 51 anni, che ha scoperto il corpo della moglie e ha allertato le autorità. Cieri è stato nuovamente interrogato ieri mattina dal pubblico ministero Giuseppe Falasca, che sta conducendo le indagini.
L'inchiesta prosegue per fare luce sui dettagli di questa tragica vicenda, con gli inquirenti che esplorano tutte le possibili dinamiche dell'accaduto. Nel frattempo, la comunità di Ortona rimane sconvolta dalla morte di Lorena Paolini, madre di due figlie adolescenti, mentre si attendono ulteriori sviluppi dalle indagini.