Iva Zanicchi: "Condurre un programma su Mediaset? Non mi vogliono perchè sono comunisti"

La cantante a "Un giorno da pecora"

27 Marzo 2012   16:38  

Di sicuro, Iva Zanicchi crede molto nelle sue capacità tanto da ritenersi in grado di condurre meglio di Fiorello e di essere più brava di Mina nel canto. Intervistata da Claudio Sabelli e Giorgio Lauro a "Un giorno da pecora", una delle signore indiscusse della musica italiana ha risposto, come di consueto, senza peli sulla lingua alle varie domande.


Iva Zanicchi, eurodeputata in forza al Pdl, ha fatto sapere di essere pronta a prendere il timone di una trasmissione tutta sua: "Io vorrei condurla, e penso di poterlo fare anche molto bene. Penso di poter fare in tv quattro puntate fatte da me, in cui io possa cantare e raccontare, anche non di sabato sera. Io non sono Fiorello, sono Iva Zanicchi. Farei meglio di lui".


Tale programma, comunque, non potrebbe mai andare in onda su una delle tre reti dell'azienda del Biscione perchè, secondo Iva Zanicchi, "A Mediaset lavorano solo i comunisti". Parole durissime, dunque, che non mancheranno di far discutere come, forse, era nelle intenzioni della cantante.


Le provocazioni non sono finite qui, perchè alla domanda su chi sia la più grande cantante italiana di sempre, ha risposto senza modestia: "La più grande del passato è Mina per la sua musicalità. Ma la voce di Iva Zanicchi se ne fa venti di Mina". Poi, su specifica richiesta dei conduttori, ha spiegato meglio la sua posizione: "Se parliamo di jazz e 'spirleggiate', la più grande è lei. Quella che canta in modo pastoso, naturale, sono io".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore