Justin Bieber: «Non mi fido di nessuno!»

La star canadese, pochi amici veri e tanti finti

03 Aprile 2013   14:35  

Justin Bieber si sente solo, protetto e isolato nel castello d'orato che la sua fama e fortuna gli hanno costruito attorno.

Il cantante usa i social network come valvola di sfogo, ma spesso anche lì è costretto a leggere critiche aspre e non comprensibili.

“I miei commenti su twitter sono sempre carini, - dice Justin - ho talmente tanti fans che di rado ne vedo uno cattivo. Invece non leggo i commenti su youtube, quelli ti fanno intristire. Le persone su cui conto sono poche. Mia mamma, mio papà, Ryan. Ryan e Chaz. Lil’ Twiest è il mio migliore amico. Loro non mi vedono come Justin Bieber, ma solo come Justin” ha detto.

Poi parla delle amicizie che potrbbero nascere, ma... “Ricevo vibrazioni positive dalle persone intorno eprobabilmente potrei diventare amico loro, ma ora non mi fido di nessuno. Davvero, il mio telefono non squilla mai. Ho solo 4 persone con cui mi tengo in contatto. Non ho bisogno di orde di amici, mi servono solo quelli più vicini a me, a cui voglio bene. Così è” spiega Bieber.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore