Justin Bieber: «Non sono un cattivo ragazzo», ma non parla della ragazza pescarese

Lunga intervista sulle recenti vicissitudini della star

28 Marzo 2013   16:16  

Justin Bieber ha rilasciato una lunga intervista ad un noto settimanale americano lo Us Weekly. Dichiarazioni volte a confutare la principale accusa che i media gli rivolgono, quella di essere un cattivo "ragazzo".

La pop star canadese ribatte:

Il più grande equivoco su di me è che io sono una persona cattiva, mi arrabbio per questo. Ho un cuore grande. Voglio essere un buon modello, ma alcune persone vogliono che io fallisca.

Difesa d'ufficio per le immagini di notte a torso nudo sia a Londra che in Polonia:

Avevo ancora parte del mio guardaroba del tour su e stavo correndo nel mio hotel.

Si passa poi al suo malore durante il concerto londinese:

Sono svenuto a causa dell’influenza. La cosa peggiore per me è deludere i miei fan. Mancavano soltanto cinque canzoni, così mi hanno dato l’ossigeno e ho deciso di terminare lo spettacolo e di andare poi in ospedale. Lo spettacolo deve andare avanti.

Alla fine la star ha però confessato di aver commesso degli errori:

Io sono giovane e faccio degli errori. Questo fa parte della crescita. A volte faccio dei casini. E’ parte della crescita. Sono giovane e voglio divertirmi. Non credo che ci sia qualcosa di sbagliato in questo. (…) Questa carriera può distruggerti, ma ho una squadra forte intorno a me, e la mia famiglia e tutti i fan. L’amore supera le negatività. Io non sono perfetto, ma sto crescendo e cercando di essere migliore ogni giorno.

Infine nessun accenno al fattaccio delle minacce di morte alla giovane fan pescarese, ma probabilmente l'intervista risale a prima del fattaccio, restate sintonizzati crediamo proprio che Justin vorrà dire la sua.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore