Justin Bieber, compleanno rovinato dai paparazzi, ringrazia amici e fan

In attesa dei tre concerti sold out di Londra

05 Marzo 2013   06:48  

"Worst birthday", "il peggior compleanno" dice Justin Bieber su Twitter.

La giovane star ha infatti nel fine settimana festeggiato i suoi 19 anni, ma non è riuscito a entrare nel locale dove voleva trascorrere la serata anche a causa della minore età di alcuni dei suoi amici come Jaiden Smith 15enne figlio di Will Smith ed anche della sua nuova fiamma Ella-Paige Roberts Clarke la 17enne cantante semi sconosciuta con la quale la teen star dai accompagna.

Justin, però, da ai media un'altra versione:

Il momento divertente è stato quando le persone hanno creduto che io abbia portato persone minorenni in un club... - ha scritto –Voi pensate che Will (Smith) lasci che suo figlio 14enne (Jaden Smith) vada in un club, ma io non la penso così”.

In secondo luogo – ha detto Bieber - mi piace come il club abbia voluto dare alla stampa un altro motivo per cui non siamo rimasti per altro tempo nel loro orrendo locale, così non hanno sfigurato per il fatto che io sia entrato e subito dopo me ne sia andato”.

Ho detto 'peggior compleanno' (della mia vita), - ha concluso Justin - ma per il fatto che i paparazzi hanno spintonato i miei fan e sono stati troppo aggressivi. Comunque non è stato il mio peggior compleanno, perché tutti i miei amici sono arrivati qui da casa. Sono solo andato fuori di testa per quel che è accaduto in quel momento”.

Justin ha poi condiviso con i suoi fan un altro messaggio su Twitter, scrivendo: “A volte vuoi solo sfogarti... Tuttavia amo i miei fan. Volevo solo divertirmi con i miei amici”. E ancora: “Non è sempre facile, ma così vanno le cose. Bisogna restare concentrati sui 4 concerti sold out di questa settimana a Londra”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore