Katie Holmes sbarca il lunario come può!

3 milioni di dollari per prestare il suo volto alla Bobbi Brown

07 Settembre 2012   15:36  

In tempi di crisi, si sa, bisogna adattarsi e raccogliere gli spiccioli qui e là. D'altra perte se Katie Holmes spende 15 mila dollari in lingerie e scarpe, e vuole rifiorire come donna, deve pur inventarsi qualcosa per arrivare a fine mese. E per fortuna arriva la proposta della Bobbi Brown Cosmetics che la vuole come testimonial per la modica cifra che va dai 2 al 3 milioni di dollari per un contratto pluriennale. Non c'è nulla di ufficiale, ma la casa cosmetica sarebbe fortemente interessata alla splendida attrice che sarebbe il primo volto noto dopo molte donne comuni, utilizzate per la pubblicità dei prodotti della Bobbi Brown.

Ma non è tutto! Le indiscrezioni che trapelano vedrebbero la Holmes non solo nelle vesti di testimonial, ma anche di consulente, quindi attivamente impegnata nelle scelte strategiche della nota marca. Per reinventarsi del tutto, in cantiere per la Holmes anche il debutto nella moda che la vede protagonista sulle passerelle della primavera 2013: il marchio delle creazioni sarà Holmes & Yang, creato insieme alla stilista Jeanne Yang.

Anche la carriera di attrice non viene accantonata, con l'inizio delle riprese a novembre del film Dead Accounts e i progetti di due nuovi film per il prossimo anno.

Basetranno tutte queste attività ad assicurarle un tenore di vita, per lei e la figlia, uguale a quello che aveva prima del divorzio con Tom Cruise? Bisogna pur accontentarsi!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore