L'Aquila-Gubbio, il dopo gara. Pagliari: "Peccato non aver vinto, ma dobbiamo crescere"

Corapi: "Il caldo e l'orario ci hanno penalizzato"

30 Agosto 2014   21:35  

Un misto di luci ed ombre, la prima gara dell'Aquila nella Lega Pro 2014/15, conclusasi con un pari a reti bianche casalingo contro il Gubbio, sia pure al netto di un palo e di almeno un paiio di nitide occasioni da rete non sfruttate.

A fine partita, il tecnico rossoblù Giovanni Pagliari non si è sottratto alla riesamina dell'incontro, mostrandosi nel complesso moderatamente soddisfatto della prestazione dei suoi uomini. "Considerando il caldo ed il fatto che fosse la prima di campionato, abbiamo disputato una bona gara" - ha affermato l'allenatore marchigiano - "ed abbiamo avuto anche buone palle gol, in occasione delle quali è però stato bravo Iannarilli. Non siamo stati brillantissimi, ma credo che la strada sia quella giusta: siamo solo all'inizio, c'è rammarico per non aver vinto ma siamo consapevoli di dover crescere ancora molto".

Ha detto poi la sua sulla prestazione fornita dai rosoblù anche Francesco Corapi, tra i miglior nell'Aquila ed autore della rovesciata infrantasi sul palo: "Siamo stati lenti sul ritmo, ma ciò soprattutto a causa del caldo e dell'orario. La rovesciata? E' uno schema che abbiamo provato anche in allenamento, ho tentato ma il portiere del Gubbio ha parato, ed in ogni caso non possiamo attaccarci a questo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore