L'Aquila, Peretti: "Dipendenti call center di Aracu deportati al congresso Pdl"

26 Febbraio 2012   16:54  

Circa 150 persone, tutte dipendenti del call center 3G di Sulmona, riconducibile al deputato Pdl Sabatino Aracu, sono state “deportate” al congresso del partito all’Aquila. La pesante denuncia arriva dal segretario regionale dell’Ugl Piero Peretti.

“Al mio arrivo – racconta il sindacalista – non c’erano più di una cinquantina di persone. Ad un certo punto sono arrivati tre pullman della ditta Presutti, da Sulmona, dai quali sono scese molte persone che ho riconosciuto essere dipendenti del call center 3G di Sulmona. Quello, per intenderci, di cui è capo del personale Nicola Angelucci, presidente del Consiglio comunale e uomo di Aracu.
E’ a quel punto che la sala si è riempita.

Si tratta di persone che conosco, con le quali faccio assemblee.
C’erano – continua Peretti – mamme con i figli, da ‘uomo di mondo’ mi sembra una operazione poco trasparente, anzi, vergognosa.

Non vorrei che persone che lavorano per mille euro in un call center debbano poi servire da rifornimento per un congresso di partito.

I più informati – conclude – mi dicono che il congresso era previsto per sabato, è stato spostato a domenica perché sabato il call center è aperto.

Quello non era un gruppo di militanti che ha affittato i pullman per non fare un’ora di macchina”.

(MS)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore