L'Aquila Rugby: si ritira la seconda cordata e si spalancano le porte ai Navarra

16 Maggio 2011   21:15  

E’ finito il valzer delle cordate. Come avevamo già anticipato questa mattina, era nell’aria un ritiro dalla lotta da parte della seconda cordata. Ora la notizia è ufficiale.

I Navarra rimangono gli unici a trattare con la società nero verde.

In una nota indirizzata al presidente e ai soci della società aquilana, gli imprenditori della seconda cordata hanno precisato il loro ritiro dalla contesa.

Di seguito alcuni passaggi di questa missiva.

eravamo convinti di proporre qualcosa di utile e condiviso dalla Città in cui da sempre operiamo.

Come è ben risaputo, poi, parte della città ha seguito le parole di sfida lanciate dalla famiglia Navarra che non aveva ben accolto il sopraggiungere della nuova cordata.

….per amore della Città e del Rugby e nella consapevolezza che eventuali prolungamenti sulla individuazione del soggetto subentrante potrebbero danneggiare l'organizzazione del prossimo campionato, ci consenta di tirarci indietro….. Lasciamo quindi campo aperto al proponente dell'altra offerta, al quale, di vero cuore, formuliamo i migliori auguri per un esito positivo, speriamo esaltante in termini di risultati, della sua prossima esperienza.

In questo modo si chiude la pagina della contesa tra le due cordate, che aveva toccato il suo apice nella giornata di ieri, in cui un gruppo di supporter nero verdi aveva lanciato un appello alla famiglia Navarra, contro la seconda cordata.

A questo punto si spalancano le porte a Carlo e Walter Navarra che a breve dovrebbero riuscire a chiudere la trattativa.

Matteo De Santis


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore