L'Aquila, Tomassi si dimette dall'Afm: "Azienda sottovalutata dall'amministrazione"

20 Febbraio 2012   20:52  

Giuliano Tomassi, presidente del Consiglio d’amministrazione dell’Azienda Farmaceutica Municipalizzata (AFM S.p.a.), ha deciso di rassegnare le dimissioni dal proprio incarico, rimesse nelle mani del sindaco Massimo Cialente.

"Tale decisione - spiega una nota - è maturata a seguito dell’ultimo incontro, tenutosi il 13 febbraio 2012 in Comune, per discutere le complesse problematiche legate al funzionamento della scuola materna Casetta fantasia gestita dall’Afm. In tale occasione il Dr Tomassi ha avuto ulteriore conferma dell’atteggiamento di costante sottovalutazione, da parte dell’esecutivo comunale, dei problemi riguardanti l’Afm.

Pertanto il presidente Tomassi, dopo l’ennesimo infruttuoso tentativo, resosi conto dell’impossibilità di ottenere la formalizzazione della copertura finanziaria e le necessarie autorizzazioni al funzionamento della scuola materna, ha rassegnato, in data odierna, le proprie irrevocabili dimissioni dall’incarico di presidente dell’Afm.

In questa occasione egli desidera, comunque, esprimere la propria solidarietà agli operatori di Casetta fantasia, ai genitori e ai bambini, ai quali augura che il servizio di scuola materna possa essere assicurato prima del termine della consiliatura".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore