L'Aquila, Zavettieri si presenta: "Siamo una squadra ben costruita, ottimizziamo i nostri valori"

"Molto sorpreso dalla chiamata della dirigenza rossoblù"

02 Ottobre 2014   09:26  

Tempo di cambiamenti in casa L'Aquila, con l'obiettivo di ripartire immediatamente verso la rincorsa alle zone nobili della classifica, a cominciare dalla guida tecnica: via dunque Giovanni Pagliari, al suo posto Nunzio Zavettieri.

Il nuovo allenatore si è presentato ai tifosi mostrando di credere fermamente nelle qualità del gruppo: "Sono rimasto molto sorpreso nel ricevere la chiamata dell'Aquila, ma ho immediatamente accettato. Ho già diretto il primo allenamento, con la consapevolezza che la priorità ovviamente è preparare al meglio la gara di domenica contro il Teramo. Essendo un grande appassionato, posso dire di conoscere bene tutti i profili delle squadre del girone: la squadra è stata ben costruita, e se ho accettato l'incarico vuol dire appunto che credo nelle qualità della rosa a disposizione".

Zavettieri ha poi promesso che cercherà di tirare fuori il meglio dai giocatori: "Il primo obiettivo sarà quello di ottimizzare i valori degli elementi che ho a disposizione, affinché diano il massimo. A tale scopo, sarà molto importante che i miei giocatori pensino bene in campo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore