L'Aquila calcio, Ventresca lascia!

Gizzi sempre più isolato.

23 Giugno 2010   15:25  

Caro Presidente,

dopo essermi fortemente adoperato per favorire l'incontro dell'On.le Dr. Vincenzo ANGELONI con te e con il Sindaco dell'AQUILA On.le Dr. Massimo CIALENTE, sono costretto, purtroppo, a rassegnare le dimissioni dall'incarico di "Relazioni Esterne", ricoperto in seno all'ASD L'AQUILA Calcio 1927, non condividendo il percorso da te adottato, soprattutto considerando l'assenza, a tutt'oggi, di una tua chiara risposta nei confronti di chi, come l'ex Patron del Siena e della Valle Del Giovenco,  si è detto disponibile a realizzare programmi concreti ed ambiziosi per rilanciare il calcio in questa Città, consentendoti, tra l'altro,  di restare, comunque, Presidente.

Al riguardo, Tu stesso hai dichiarato nei tuo comunicati (Abruzzo Calcio dilettanti e Messaggero) di avere grande stima nei confronti dell'On.leVincenzo  ANGELONI, apprezzando il fatto che era stato l'unico imprenditore insieme ad un altro gruppo (di fuori Regione) a farsi avanti, in maniera concreta, per aiutarti a gettare le basi per la costituzione di una società solida.

Pertanto, Mi auguro che tu possa realizzare, a breve, programmi sempre più ambiziosi, per dare ai tifosi dell'AQUILA quelle soddisfazioni che meritano, ma che, purtroppo, tardano ad arrivare ormai da troppi anni.

Saluti. Renato Ventresca


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore