L'Aquila, il neo acquisto Ceccarelli lancia frecciate alla sua Lazio: "Non sono stato ben gestito"

"Andare a giocare altrove la scelta migliore"

03 Settembre 2014   11:03  

Probabilmente, dopo l'ottima stagione con la Feralpi Salò, condita da ben 7 gol in 27 partite, si sarebbe aspettato forse non una chance, ma quantomeno una maggiore considerazione da parte del club in cui è cresciuto.

Invece, Tommaso Ceccarelli è stato ceduto a titolo definitivo dalla Lazio all'Aquila proprio nelle ultime ore di mercato. L'esterno d'attacco, secondo quanto riportato dal portale specializzato calciomercato.com, ha parlato in maniera approfondita della vicenda nel corso di un'intervento presso l'emittente Radio Sei.

"Non appena arrivato all'Atahotel, all'inizio ho creduto che mi sarebbe stato rinnovato il contratto, anche perché essendo in scadenza nel 2015 non potevo essere ceduto nuovamente in prestito" - ha affermato Ceccarelli - "ed invece sono stato ceduto a titolo definitivo. Evidentemente la Lazio non puntava su di me, per cui andare a giocare altrove credo sia stata la scelta migliore".

Nessun dispiacere per essere approdato in rossoblù, dunque, ma resta evidentemente l'amarezza per la mancata chance in biancoceleste: "Sono felice, poiché può essere un nuovo inizio per la mia carriera, ma pur non volendo fare polemiche non sono soddisfatto di come la Lazio mi ha gestito".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore