L'Aquila, parla De Rosa, agente di Ripa. "L'accordo c' è, ora spetta alle società"

Per 'Spiderman' Ripa contratto di due anni e mezzo

08 Gennaio 2013   15:59  

E' stato trovato l' accordo tra L'Aquila e Francesco Ripa, rappresentato dall' avvocato Maurizio De Rosa, che abbiamo raggiunto telefonicamente per conoscere i dettagli della trattativa.

"Autorizzati dalla Nocerina abbiamo raggiunto l' accordo con L' Aquila - svela De Rosa ad abruzzo24ore.tv - Adesso l' ultima parola spetta alle società che dovranno trovare un' intesa per il passaggio in rossoblù del giocatore. Tempi? Credo che tra stasera e domattina ne sapremo qualcosa in più."

Con Ripa, legato alla Nocerina da un sostanzioso contratto in scadenza nel 2014, L'Aquila ha raggiunto un accordo sulla base di una proposta di due anni e mezzo. E questo nonostante la concorrenza di Monza, Barletta e Sorrento. "Sì - conferma De Rosa - Diciamo che L'Aquila è stata quella che più ha voluto il giocatore. E Francesco si è fatto convincere dal progetto che è senz' altro ambizioso."

Sulle condizioni fisiche del ragazzo, infine, De Rosa chiarisce: "Sta bene e oggi si sta allenando con la Nocerina. Purtroppo non ha giocato in campionato, ma per situazioni che, vi assicuro, non c' entrano con la sua forma fisica. Anzi, quando è stato chiamato in causa (due volte in Coppa Italia, contro Andria e Lecce) si è sempre fatto trovare pronto, segnando tra l' altro un gran gol contro l' Andria. Ha avuto un piccolo guaio muscolare a novembre, ma ha recuperato già da un mese. A L' Aquila potete stare tranquilli - conclude sorridendo De Rosa - se tutto dovesse andare in porto, Ciccio è già pronto per giocare. E vedrete, farà grandi cose."

Alessandro Fallocco   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore