L'Aquila, per il terzino sinistro è corsa a due

Pinto e Micaroni gli obiettivi della società rossoblù

09 Gennaio 2012   23:55  

Blaiotta, Campinoti, Agnello, Battistelli. Sembra quasi un bollettino di guerra, in realtà si tratta dell'elenco dei fuoriquota indisponibili nelle file rossoblù in vista del prossimo impegno casalingo contro l'Ebolitana.

Per mister Ianni, dunque, le uniche opzioni sono rappresentate da Simoncini, Leone e il neo acquisto Calvarese, anche se quest'ultimo si aggregherà al resto dei compagni solo nella giornata di domani.

In uno scenario del genere la necessità di ingaggiare altri under diventa inderogabile. Non a caso, infatti, domenica scorsa il direttore tecnico Gianni Califano si è recato a Nocera (il match contrapponeva i locali del "Real" al Grottaglie) per seguire con attenzione le gesta di Giovanni Pinto, terzino sinistro classe '91 da diverso tempo nel mirino dell'Aquila ma il cui trasferimento non si è mai concretizzato a causa della ferma opposizione del patron del club pugliese

Questa volta, però, potrebbe andare diversamente, poiché la società rossoblù avrebbe mutato strategia, proponendo la comproprietà del giocatore.

Nei prossimi giorni se ne saprà di più, ma intanto è già pronta l'alternativa in caso di esito negativo: si tratta di Fabio Micaroni, esterno basso mancino classe '91 in forza all'Angolana.

Danilo Rosone


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore