L'Aquila, seconda trasferta di fila a Fano

Con un successo rossoblù nei play-off

01 Aprile 2011   20:56  

Dopo il colpaccio di Noceto, il tecnico Maurizio Ianni non ha intenzione di fermarsi e punta ad ottenere il secondo successo della sua gestione. Un successo che, in virtù dello scontro diretto tra Giacomense e San Marino, spalancherebbe le porte dei play-off alla truppa rossoblù.

 

Mai finora L'Aquila è stata capace di vincere due partite consecutive in trasferta e l'impegno di Fano sembra essere quello giusto per provare a realizzare questa impresa.

 

I marchigiani sono infatti impelagati nei bassifondi della classifica e le quattro sberle ricevute domenica scorsa nella trasferta di Giulianova la dicono lunga sul momento particolarmente negativo che stanno attraversando.

 

In ogni caso, non bisognerà assolutamente sottovalutare un avversario con l'acqua alla gola e assetato di punti salvezza. Ne è ben conscio mister Ianni, il quale è orientato a schierare lo stesso undici di Noceto con l'unico dubbio legato all'utilizzo di Walter Piccioni (nella foto) sulla corsia esterna.

 

Sul fronte indisponibili, L'Aquila non potrà contare sull'apporto dello squalificato Giraldi e degli infortunati Ruggiero e Franciel, mentre il Fano dovrà rinunciare a Raparo e all'estremo difensore Beni.

 

D.R.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore